Ideati e progettati per dare respiro a un nuovo concetto di mobilità urbana, WOW 774 e WOW 775 sono oggi una realtà innovativa tutta italiana nel settore dell’e-mobility.
La nuova generazione di scooter elettrici si è arricchita di una soluzione a due voci, diversa, unica, in grado di unire design, prestazioni, autonomia, sicurezza e comfort a favore di tutti coloro che cercano una “green urban mobility”, di sicuro impatto e fruibilità.
WOW 774 (L1e) e il WOW 775 (L3e), presentati in versione prototipo a EICMA, hanno fatto recentemente il loro debutto sul mercato nella versione definitiva, suscitando grande interesse per lo stile “cool” e le performance “urban race”.
Le prove e i test sui due mezzi, effettuati su strada ad agosto dagli esperti di settore, sono oggetto delle ultime notizie di attualità moto e scooter, e ci permettono di conoscere da vicino i prodotti realizzati da WOW, il brand 100% italiano a zero emissioni.
Al debutto italiano è seguita la presentazione in Francia, Spagna, Germania, Olanda e Belgio.
«Per riuscire a realizzare la nostra visione di WOW – aiutare il mondo a muoversi nella direzione di un futuro green, più sostenibile – abbiamo voluto costruire un prodotto in grado di colmare il gap nella mente dei consumatori, tra benzina ed elettrico» precisa Diego Gajani –CEO di WOW–.
«Ed è per questo che abbiamo deciso di progettare un nuovo prodotto caratterizzato da un design moderno, elegante e originale, dalla grande autonomia e prestazioni particolarmente brillanti, che sia in grado di competere con i migliori scooter a benzina in termini di performance generali, comodità di utilizzo e prezzo».
Una linea elegante per un tratto distintivo unico
È il design a rendere unici e inconfondibili i modelli WOW 774 e WOW 775. Si tratta di linee semplici ma eleganti, che danno vita a uno stile affascinante dalla forma compatta.
Il look accattivante è in grado di catturare su di sé lo sguardo. A caratterizzare i modelli sono i gruppi ottici con tecnologia full LED, gli inediti alloggiamenti per le batterie, un display digitale e un elegante logo ben visibile.
Autonomia ed efficienza
Grazie alla potenza massima, e all’alta efficienza del motore elettrico sincrono brushless, 774 e 775 offrono scatto, accelerazione e autonomia.
Le batterie, perfettamente estraibili grazie alla comoda posizione, hanno una tensione di 72V e una capacità di 32Ah / 2,3 kWh per il 774 con batteria “STANDARD” (disponibile su richiesta quella “PLUS” da 42Ah / 3,0 kWh), e di 42Ah / 3,0 kWh per il 775 con batteria “PLUS”.
Il tempo di ricarica, da 0% a 100%, è di circa 5 ore con un costo inferiore a 1 Euro, per un’autonomia fino a 110 km per il 774 (con batteria PLUS) e 95 km per il modello 775.
Massimo comfort alla guida
Gli scooter WOW sono stati realizzati per garantire perfetta abitabilità e comfort di guida. Con 2077 mm di lunghezza, 1167 mm di altezza e 725 mm di larghezza, i due modelli si presentano comodi e maneggevoli.
I dettagli che li caratterizzano consentono di affrontare intere giornate nel traffico cittadino, per chi si muove per lavoro, così come per piacere.